Assistenza Casa Chi siamo

Sito Web
Sede principale
Milano, Lombardia, Italia
Dimensioni
Da 50 a 99 dipendenti
Settore
Assicurazioni
Fondata nel
2010

Sappiamo che la casa è molto più di una semplice abitazione: rappresenta il cuore della nostra vita familiare, è il luogo della serenità.

Non sempre, però, serenità è sinonimo di sicurezza: imprevisti e guasti possono accadere ogni giorno.

Per questo dal 2010 ci occupiamo di risolvere le emergenze agli impianti domestici e gestiamo tutte le necessità di manutenzione ordinaria e straordinaria per conto di oltre 300.000 famiglie.

La nostra forza è la rete di 1.400 artigiani specializzati (elettricisti, tecnici del gas, idraulici, termoidraulici, fabbri e vetrai) tra i più qualificati nello specifico settore e selezionati in modo rigoroso, in base a competenza, professionalità e cortesia.

Siamo stati i primi ad offrire servizi di manutenzione e per la gestione degli interventi agli impianti domestici studiati sulle esigenze dei clienti.

Per questo siamo il punto di riferimento di chi cerca soluzioni tempestive e di altissima qualità: dal controllo della caldaia alle riparazioni idrauliche ed elettriche, fino all’offerta di prodotti dall’innovativa componente tecnologica.

Siamo parte di due grandi Gruppi: HomeServe, leader mondiale nell’assistenza per la casa da oltre 20 anni, ed Edison, il primo operatore energetico in Italia grazie a oltre 130 anni di storia.

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Assistenza Casa Benefits e Incentivi

  • Flessibilità orari
  • Assicurazione sanitaria
  • Snack e caffè gratuiti
  • Sale relax
  • Cellulare aziendale

Sedi

Assistenza Casa offerte di lavoro

Milano, LOM, IT

La figura, riportando al Head of Legal & Compliance, si occuperà di garantire la piena conformità alle leggi, ai regolamenti ed alle policy interne applicabili. PRINCIPALI RESPONSIBILITA’ Monitorare la normativa di rango primario e secondario applicabile per valutare gli impatti sul business e le modalità di adeguamento di processi, prodotti e servizi. Mantenersi costantemente aggiornato su argome

16/07/2018
Milano, LOM, IT

Si occuperà di gestire e implementare le attività del back office relative all’ integrazione dei processi tra Assistenza Casa e i Partner Commerciali. In aggiunta, migliorerà le attività legate alla gestione del cliente come parte del Customer Administration Team (includendo, ma non limitando l’attività alla gestione delle richieste del cliente, dei reclami e dei solleciti e/o richieste). Contribu

16/07/2018