Assistenza Casa Chi siamo

Sito Web
Sede principale
Milano, Lombardia, Italia
Dimensioni
Da 50 a 99 dipendenti
Settore
Assicurazioni
Fondata nel
2010

Sappiamo che la casa è molto più di una semplice abitazione: rappresenta il cuore della nostra vita familiare, è il luogo della serenità.

Non sempre, però, serenità è sinonimo di sicurezza: imprevisti e guasti possono accadere ogni giorno.

Per questo dal 2010 ci occupiamo di risolvere le emergenze agli impianti domestici e gestiamo tutte le necessità di manutenzione ordinaria e straordinaria per conto di oltre 300.000 famiglie.

La nostra forza è la rete di 1.400 artigiani specializzati (elettricisti, tecnici del gas, idraulici, termoidraulici, fabbri e vetrai) tra i più qualificati nello specifico settore e selezionati in modo rigoroso, in base a competenza, professionalità e cortesia.

Siamo stati i primi ad offrire servizi di manutenzione e per la gestione degli interventi agli impianti domestici studiati sulle esigenze dei clienti.

Per questo siamo il punto di riferimento di chi cerca soluzioni tempestive e di altissima qualità: dal controllo della caldaia alle riparazioni idrauliche ed elettriche, fino all’offerta di prodotti dall’innovativa componente tecnologica.

Siamo parte di due grandi Gruppi: HomeServe, leader mondiale nell’assistenza per la casa da oltre 20 anni, ed Edison, il primo operatore energetico in Italia grazie a oltre 130 anni di storia.

Galleria immagini

Assistenza Casa Benefits e Incentivi

  • Flessibilità orari
  • Assicurazione sanitaria
  • Snack e caffè gratuiti
  • Sale relax
  • Cellulare aziendale

Sedi

Assistenza Casa offerte di lavoro

Milano, LOM, IT

1. RUOLO Il Customer Administration Specialist sarà deputato alla erogazione dei servizi attraverso l’interazione, diretta o indiretta, con i Clienti Mercato PMI Microbusiness di Edison Energia. Ha la responsabilità primaria di generare i più elevati livelli di soddisfazione dei Clienti, sempre nel rispetto dei livelli di servizio (KPI, PI) richiesti. In aggiunta, migliorerà le attività legate all

17/05/2018