Gruppo AXA Italia Chi siamo

Sito Web
Sede principale
Milano, Italia
Dimensioni
Da 1.500 a 1.999 dipendenti
Settore
Assicurazioni
Fondata nel
1982

Con 165.000 collaboratori, 107 milioni di clienti in 64 Paesi il Gruppo AXA è tra i leader mondiali nel settore della protezione e primo brand assicurativo al mondo per il 9° anno consecutivo secondo la classifica Interbrand 2017.

Il mestiere di AXA è la protezione: una missione che si traduce nell’aiutare i clienti a vivere con serenità ogni fase della loro vita, accompagnandoli con soluzioni e servizi di protezione adattabili alle diverse esigenze.

Forte di una rete agenziale altamente professionale, composta da circa 650 agenzie, e tra i leader di mercato nella bancassicurazione, a partire dalla partnership con il Gruppo Montepaschi, AXA è presente in Italia in una logica multi distributiva, attraverso il Gruppo AXA Italia, di cui fanno parte AXA Assicurazioni e AXA MPS.

Lavorare in AXA Italia significa investire sulla propria carriera professionale e far parte di una realtà internazionale molto sensibile alle tematiche di Sviluppo, Diversity, Corporate Responsibility, Innovazione e Trasformazione.

Per ulteriori informazioni consultare il sito internet: www.axa.it

Sedi

Gruppo AXA Italia offerte di lavoro

Milano, LOM, IT

Within the IT Department, we are looking for a collaborator who will work with the IT CRM team. Mission / Job Purpose: Maintain the planning and drive the implementation of the projects assigned and of the activities related to the maintenance/evolution of CRM/Marketing platforms. Within the project he/she is responsible of the resources allocated, (no direct people management) assigning the tasks

11/09/2018
ROMA, LAZ, IT

All'interno dell'area Finance, nell'ufficio Capital Management, Modelling, Life Evaluation & Reserves, il/la candidato/a dovrà assicurare le analisi di capitale e della solvibilità della compagnia in ottica attuale e prospettica. Principali attività: Determinazione degli Own fund sia per l'actual sia le proiezioni ORSA Determinazione dei Dividendi Analisi dei principali indicatori di capitale (ROE

11/09/2018